lunedì 3 maggio 2010

VIAGGIO A TENERIFE

TENERIFE

Visualizzazione ingrandita della mappa

Volete passare 15 giorni da sogno in un hotel a 5 stelle con un prezzo economico..???
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Allora io ho una proposta adatta a voi:

GRAND HOTEL SEMIRAMIS

Album senza titolo

Il Gran Hotel Hotasa Semiramis è un confortevole cinque stelle, situato in una tranquilla zona di La Paz, nel nord di Tenerife, vicino a Puerto de la Cruz. Affacciato sul mare, l'hotel offre una splendida vista panoramica della costa. Le camere sono dotate di 2 letti Queen size, bagno, balcone, telefono, TV satellitare, minibar, aria condizionata e cassetta di sicurezza. I servizi includono due bar, ristorante a buffet, giardino, piscina all'aperto con solarium e piscina coperta, vasca Jacuzzi, spa, palestra e una sala TV.

HOTEL
La partenza  dall'aereoporto di Verona  Giovedi 01 Lug 2010 at 06:50, arrivo 16:50 Economy class, Volo non diretto Durata del soggiorno 11 ore 
Il ritorno da Tenerife nord  Giovedì  15 Lug 2010 at 10:20, arrivo 22:25 Economy class, Volo non diretto Durata del soggiorno 11 ore e 5 min

Il costo per 15 giorni e 14 notti per persona è 750,32 euro




Due Patrimoni dell’Umanità, un Parco Nazionale e 42 spazi naturali protetti: questi sono alcuni dei tesori che scoprirai a Tenerife. Da solo, con il/la partner oppure in compagnia degli amici o della famiglia, preparati a vivere delle esperienze uniche.

Il Parco Nazionale del Teide....
L’isola di Tenerife, meta di una nostra vacanza, ci ha presentato uno degli spettacoli più belli e straordinari offerti dalla natura: il Parco Nazionale del Teide.
È un grandioso monumento geologico, nel quale coni vulcanici, colate di lava, flora e fauna formano un impressionante insieme di colori e forme.

Nessun commento:

Posta un commento